ATTENZIONE GUERRA TRA NARCOS PRIMAVERA 2017 – EVITARE – Come arrivare, quando arrivare e cosa fare a Cabo San Lucas – Los Cabos, Baja California -Messico

 


Playa Medano beach [Spiagge Cabo san Lucas]

Posted 22/07/2015 by CSL in Informazioni e Consigli

Playa Medano beach – Oceano pacifico

Baja Cantina Medano Beach Cabo MEDANO beach
La centralissima spiaggia di Medano beach.

Playa Cabo MEDANO beach

Se quello che desiderate è una passeggiata al chiaro di luna o emozioni forti, allora siete nel posto giusto. Accessibile dalla playa El Médano o dal porticciolo di Cabo San Lucas, El Arco è una formazione rocciosa che si è rapidamente trasformata nell’icona di Los Cabos. Per raggiungere la playa del Amor, dove si trova El Arco, dovrete affittare un taxi d’acqua, un kayak o una moto d’acqua. Durante il breve tragitto, foche e leoni marini si gireranno a guardarvi mentre si riposano sugli scogli. Se le acque sono tranquille, ricordatevi di portare con voi l’attrezzatura per lo snorkeling. Una passeggiata al sorgere o al calare del sole sulla playa del Amor è il massimo del romanticismo, ma anche uno dei momenti migliori per fissare in uno scatto uno degli angoli più fotografati di tutto il Messico.

Playa Medano beach [Spiagge Cabo san Lucas]

Vicina al centro di San Lucas, playa Médano è una delle località più belle, dove potrete affittare una moto d’acqua, fare banana-boating (ovvero farvi trainare da un motoscafo su un gommone a forma di banana), solcare i cieli con un paracadute e vivere ancora molte altre emozionanti esperienze, come un giro a El Arco, forse il simbolo piu’ fotografato di Cabo san Lucas.

 

 

 

Se il vostro obiettivo è allontanarvi dalla folla, invece, playa Solimar è la soluzione ideale; si tratta di un litorale che si snoda fino all’oceano Pacifico, completamente isolato da alcune formazioni rocciose. Le spiagge El Tule e Las Viudas sono a loro volta caldamente consigliate per rilassarsi e lasciarsi alle spalle ogni problema.
Playa_Cabo_MEDANO beachPlaya_Cabo_MEDANO beach